Fiera
Stavolta noi di BAS SRL cambiamo completamente argomento; già, perché in questo articolo vogliamo parlarti di un appuntamento davvero importante che si svolgerà a maggio. Dove? Di cosa si tratta? Se abbiamo svegliato la tua curiosità, continua a leggere!
Noi di BAS SRL vogliamo parlarti della fiera che si svolgerà a Milano a maggio 2024: Transpotec Logitec. E di seguito ti spiegheremo di cosa si tratta. Iniziamo subito con le date: si svolgerà nei giorni che vanno dall’8 all’11 maggio che avrà luogo, come detto a Milano, la fiera che è da considerarsi come la manifestazione leader in Italia nel settore trasporti e logistica.
Si, perché devi sapere che Transpotec Logitec è una piattaforma integrata di business e contenuti a 360 gradi per lo sviluppo di trasporto e logistica. Si tratta dunque di un’offerta rappresentativa di tutte le componenti del mercato. Ubicato in quello che oggi è considerato il primo polo logistico nazionale e uno dei principali snodi con i mercati europei-mondiali (la Lombardia), Transpotec Logitec è un salone di respiro internazionale con un focus in particolare su Europa, Bacino del Mediterraneo e Balcani.
Inoltre devi sapere che, Transpotec Logitec si pone l’obiettivo di dare spazio alle tante anime del trasporto merci, con un importante focus sul trasporto su gomma – veicoli pesanti e leggeri, ricambistica e aftermarket, rimorchi e semirimorchi – ma, nei giorni previsti per la fiera Milano, crescente sarà l’attenzione dedicata alle soluzioni di logistica, essendo ormai i due mercati strettamente legati, e di certo non mancheranno gli appuntamenti formativi e di approfondimento dedicati al mercato, i test drive e momenti di incontro per la community dell’autotrasporto.
Ma quindi, cosa bisognerà aspettarsi da questa fiera? Transpotec Logitec sarà un vero e proprio mix di business, aggiornamento e passione, che espositori e visitatori hanno ampiamente dimostrato di apprezzare. E proprio come afferma Paolo Pizzocaro, Exhibition Director di Transpotec Logitec, “Ripartiamo con slancio capitalizzando gli ottimi risultati dell’edizione 2022, che si è chiusa con ampio gradimento di espositori e visitatori, e rinnovando la volontà di costruire il progetto ascoltando le aziende, perché crediamo fermamente che la fiera vada fatta per loro e con loro”.
Dunque, Transpotec Logitec tornerà nel 2024, mantenendo la collocazione negli anni pari e la cadenza biennale, ma si svolgerà dal mercoledì al sabato, cambiamento richiesto sia dagli espositori che dai visitatori, che va nella direzione della evoluzione del mercato stesso.
—